Vendita Cuccioli Svizzera

Cani e Cuccioli vanta un forte legame con la comunità svizzera. Nel corso degli anni, abbiamo avuto l’onore di portare gioia in numerose famiglie svizzere grazie ai nostri cuccioli. La nostra clientela proviene da diverse città svizzere, tra cui Lugano, Bellinzona, Locarno, St. Moritz, Zurigo, Berna e molte altre. Queste stesse famiglie, entusiaste dei nostri servizi, ci hanno spesso raccomandato ad amici e parenti, contribuendo in modo significativo alla nostra crescente reputazione nel territorio svizzero.

Vendita Cuccioli in Svizzera

Cuccioli in vendita per la Svizzera

La Vendita Cuccioli in Svizzera, può avvenire direttamente presso il nostro allevamento o con una consegna diretta in territorio svizzero.

Se desiderate visitare il nostro allevamento, è necessario prendere un appuntamento. L’allevamento è situato a soli 50 minuti di auto da Chiasso.

Per coloro che preferiscono ricevere il cucciolo direttamente in Svizzera, è possibile effettuare l’acquisto a distanza. Una volta completati tutti i documenti necessari, quali il passaporto del cucciolo e il trasferimento di proprietà, un rappresentante del nostro team provvederà alla consegna del cucciolo direttamente sul suolo svizzero.

Cosa hanno i nostro cuccioli per l’introduzione regolare in Svizzera?

Tutti i nostri cuccioli in vendita per la Svizzera sono pronti per entrare nel nuovo paese, rispettando tutte le regole e le norme vigenti:

  • Microchip (norma ISO 11784, leggibile con un lettore di micro-chip conforme alla norma ISO 11785)
  • Passaporto UE (europeo) per animali da compagnia
  • Vaccinazione contro la rabbia

I nostri cuccioli per la vendita in Svizzera

Come tutti i nostri cuccioli in vendita, saranno consegnati dopo aver completato il ciclo vaccinale e le profilassi antiparassitarie.
Oltre al passaporto europeo, hanno il micro-chip e i documenti di iscrizione all’anagrafica italiana . Una volta che vi sarà consegnato il vostro nuovo e fidato amico, dovrete notificarlo presso il vostro comune di domicilio in Svizzera. Il vostro veterinario di fiducia deve provvedere a registrare il nuovo cucciolo, entro 10 giorni, nella banca dati nazionale sui cani presenti in Svizzera (AMICUS).